Responsabile Ufficio Tecnico Indotto Pelletteria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vicenza VI
Offerta:

ADHR filiale di Cittadella seleziona per scopo assunzione, per azienda di grandi dimensioni leader nell'indotto pelletteria di alta moda in costante crescita, RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. La figura ricercata avrà la responsabilità di coordinare un team di due risorse, capendo, a partire dal prototipo, la strumentazione necessaria per la realizzazione della borsa o accessorio a livello industriale, nell'ottica dell'ottimizzazione dei tempi, resa produttiva e riduzione dei consumi aziendali. Sua sarà la responsabilità del disegno e dello sviluppo della suddetta strumentazione aziendale (es. fustelle), rapportandosi costantemente con l'ufficio modelleria e prototipia, con i laboratori esterni (es. fustellifici) per la realizzazione della strumentazione e con i capi reparto per l'eventuale regolazione della strumentazione in uso in produzione (es. fustelle, timbro,). La figura ricercata deve aver già maturato pregressa esperienza nel ruolo di disegnatore/progettista industriale, preferibilmente in campo elettrotecnico e/o meccanico. Previsto iniziale affiancamento aziendale.
Sede di lavoro: Nord est vicentino. 
Orario di lavoro: 8/16.30, richiesta disponibilità a straordinari infrasettimanali. Inserimento immediato diretto e inquadramento commisurato alla seniority maturata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.