Addetto Fatturazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
25017 Lonato BS
Offerta:

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Montichiari - ricerca per Ente della zona un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato, per sostituzione maternità.
Il Candidato dovrà tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. stato di disoccupazione e pronta disponibilità all’impiego (attestato di disoccupazione: l’incarico è incompatibile con altre attività lavorative)
2. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione
3. titolo di studio: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico
4. esperienza amministrativa in attività di contabilità generale e registrazione/emissione fatture
5. esperienza, almeno biennale, presso aziende o studi professionali caratterizzati da elevata complessità
6. esperienza, anche breve, in attività di fatturazione massiva
7. autonomia nell’utilizzo dei più diffusi strumenti di office, in particolare l’elaborazione di fogli excel (formule, tabelle pivot…).
8. possesso di patente B
9. preferenziale: conoscenza della normativa inerente il settore dei servizi (ciclo idrico, gas, energia elettrica)
10. predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro di gruppo, precisione e capacità di problem solving, maturate in esperienze consolidate, lavorative e non
A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche
1. esperienza diretta nella medesima attività / medesima area funzionale della ricerca
2. il maggior numero di anni di esperienza nelle mansioni oggetto della ricerca

Il Lavoratore verrà inserito per un periodo indicativo di 3 mesi, sarà inquadrato al livello Livello 3 CCNL Gas Acqua. Il Lavoratore svolgerà la sua mansione con orario full time dal lunedì al venerdì.

Il Lavoratore svolgerà principalmente le seguenti attività:
• Gestione del processo di elaborazione, controllo ed emissione fatture;
• Gestione del processo di stampa;
• Attivazione dei processi di fatturazione elettronica;
• Elaborazioni statistiche derivanti dal processo di fatturazione;
• Se necessario gestione dell’utenza, sia telefonicamente che presso lo sportello, per approfondimenti legati ai criteri di calcolo delle bollette.

Per candidarsi è necessario presentare curriculum vitae in formato europeo e dichiarazione di pronta disponibilità.
La ricerca ha carattere di urgenza. Verranno quindi accettate esclusivamente le candidature che saranno presentate di persona alla filiale Openjobmetis di Montichiari (telefonare per appuntamento al numero 030/9981573 dalle 10.00 alle 16.00, entro il 19/04/2019).

Candidature pervenute attraverso altri canali o dopo il summenzionato termine non potranno in alcun caso essere considerate valide. Informiamo inoltre che l’assunzione tramite somministrazione non dà punteggio in eventuali graduatorie per futuri inserimenti a tempo indeterminato presso l’ente né dà diritto all’accesso ad alcuna graduatoria esterna a questo procedimento, salvo diversa futura determinazione dell’Ente.
Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Società controllata da Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.


“L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.”
Privacy: “Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy”

Autorizzazione Ministeriale: “Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004”

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA