Assistenza Clienti in Lingua Polacca, Inglese e Italiana

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce con conoscenza lingua

POLACCA, INGLESE E ITALIANA (tutte e 3 a livello ottimo C1)

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale, per sito prenotazioni turistiche
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua polacca
Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione iniziale proroghe.
Previsto corso di formazione inziale di 10 giorni , data inizio 15 Marzo 2021

Possibilità di contratto Part time, 20, 30 ore settimanali oppure Full Time 40 ore-fascia oraria 8-22 da lunedì alla domenica
Zona di lavoro: Milano (zona Maciacchini) smart working.








Il candidato ideale ha un diploma di scuola superiore, ha ottima conoscenza della lingua polacca, inglese ed italiana.
Inquadramento: Part Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower