Descrizione lavoro
Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica sta ricercando:
Help desk 2° livello
Requisiti
I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato due/tre anni di esperienza nel ruolo.
Le competenze richieste:
- Gestione, pre analisi ticket
- Autonomia nella gestione dell'analisi log
- Utilizzo shell linux (comandi base) e java sql base con analisi log
- Sistema di trouble ticketing: service now.
Sede di lavoro: Roma e remoto
Benefit
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.