Operatore di Magazzino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
37060 Mozzecane VR
Offerta:

ADHR GROUP, HR Partner, sta cercando, per importante azienda, operante nel settore logistico, un  OPERATORE DI MAGAZZINO che affiancherà il responsabile di magazzino.

La risorsa si occuperà delle attività connesse alla gestione dei carichi/scarichi presso un deposito di carburante (benzina e gasolio). Dovrà presiedere le operazioni di carico e scarico coadiuvando ed assistendo gli autisti delle autobotti. Dovrà organizzare e gestire tramite apposite piattaforme software le attività di carico e scarico, verificare ed applicare le procedure operative in uso presso il deposito, rispettare e far rispettare le normative di sicurezza previste.

Si richiedono:

-          Problem Solving

-          Conoscenza base della lingua inglese

-          Buon utilizzo di pc e applicativi office e utilizzo email.

Il candidato inserito sarà orientato ad un percorso di crescita in relazione agli sviluppi organizzativi futuri del deposito.

Luogo di lavoro: Mozzecane (VR)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.