Impiegata Amministrazione del Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Per azienda di grandi dimensioni con sede locale sulla cintura di Torino, ricerchiamo un addetto/a all'amministrazione del personale e attività di segreteria.

L'inserimento è a scopo assuntivo in virtù di un pensionamento.

Nello specifico, il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività:

- gestione presenze dei dipendenti
- contatto con sede centrale e studi di consulenza per gestione buste paga/contratti/proroghe/cessazioni
- supporto all'elaborazione documentazione per accesso nei cantieri, verifica requisiti inerenti alla formazione del personale in forza
- attività di segreteria (gestione chiamate, ddt, bolle).

E' ritenuto un plus l'essere in possesso di competenze di base in ambito contabile.
E' necessario avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, disponibilità full time ed essere automuniti.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Finance & Legal - Amministrazione del personale

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa