Manutentore Elettromeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggello
Provincia:
FI
Offerta:
FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)

FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL TOSCANA

SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0


La specializzazione Mechanics 4.0 di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N\u00b0 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per strutturata azienda cliente


2 MANUTENTORI ELETTROMECCANICI


Le risorse saranno inserite all'interno di una importante realtà che opera nell'ambito alimentare e dovrà occuparsi, assieme a un team già presente, di manutenzione ordinaria preventiva, correttiva e straordinaria di macchinari automatici utili alla lavorazione della carne e al confezionamento.

Si richiede esperienza nel ruolo di manutentore elettromeccanico di almeno 2 anni nell'ambito di impianti e/o macchine automatiche, con competenze relativamente a meccanica, pneumatica, elettronica, elettricità.

Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di analisi e autonomia.


Si offre contratto diretto in azienda anche a tempo indeterminato. CCNL Alimentare-Industria, RAL sulla base dell'esperienza compresa fra i 25 e i 30/32K.


Orario full time strutturato su 2 turni ma richiesta anche disponibilità anche a turno notturno.


Sede di lavoro: Reggello (FI)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




\ufeff

Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA