Operatore Customer Service

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cagliari
Offerta:

Ricerchiamo, per importante Azienda multinazionale impegnata in servizi di outsourcing, ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI.

Le risorse dovranno possedere conoscenze e competenze specifiche sull'utilizzo degli applicativi di ultima generazione e dovranno assicurare la soddisfazione delle richieste della clientela orientando un servizio di qualità ed efficienza.
Requisiti minimi richiesti:
- abilità nella comunicazione telefonica e via email;
- conoscenza dei principali applicativi informatici, spiccata propensione all’utilizzo di personal computer, smartphone e tablet.
- ottima conoscenza del sistema operativo Android (requisito fondamentale).
- precedente esperienza di assistenza tecnica inbound;
- capacità di gestione del cliente, anche di clienti critici;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità di un mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro (non servita dai mezzi pubblici).

Ricerchiamo persone spigliate, dinamiche, adattabili, disponibili a lavorare su turni, motivate al ruolo e orientate alla collaborazione e al raggiungimento di obiettivi in tempi stretti.

I candidati dovranno infine essere disponibili a partecipare a un percorso di formazione gratuito ma non retribuito, propedeutico all'attività lavorativa.

L'azienda offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e successivo inserimento.

Gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio.

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA