Programmatore Plc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Saronno VA
Offerta:

descrizione

Randstad Technical di Saronno cerca per azienda metalmeccanica del territorio un programmatore plc. 

responsabilità

La risorsa farà parte del team di installazione e collaudo di macchinari industriali e lavorerà a stretto contatto con meccanici ed elettricisti, sia nell'officina interna, sia in trasferte presso clienti in paesi UE ed extra UE.

Nello specifico si occuperà di progettazione e stesura del software di gestione per sistemi di controllo PLC, collaudo interno di sistemi, macchine di controllo PLC, installazione e avviamento di sistemi di controllo PLC. 

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza dei linguaggi di programmazione Siemens Step 7 e Fanuc, conoscenza struttura PLC e CNC, competenze a livello di programmazione e movimentazione robot ABB e Fanuc.

Sono inoltre richiesti: diploma di maturità o laurea in ambito tecnico, conoscenza almeno intermedia della lingua inglese, esperienza anche breve nella mansione, disponibilità a trasferte.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.

L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia