Tecnici per la Manutenzione di Impianti di Sicurezza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pordenone PN
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

ETJCA SPA, filiale di Pordenone, ricerca e seleziona per azienda cliente TECNICI PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI SICUREZZA FISICA CONTROLLO ACCESSI E TVCC.
Il candidato ideale è serio e motivato, con almeno un anno di esperienza nella manutenzione dei suddetti impianti e delle centrali CITEL, TELEDATA ed ELMO. La risorsa si occuperà degli interventi, della compilazione e trasmissione della modulistica inerente tali attività e gestirà, in alcuni casi, il cliente di riferimento.
Il lavoratore sarà itinerante nella regione di appartenenza.

E' necessaria la conoscenza degli applicativi office, Excel e Word e della posta elettronica.

Dotazioni aziendali: auto, carta carburante, pc, telefono, sim, borsa attrezzi.


Previsto iniziale inserimento a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.


Per candidarsi inviare il CV a info.pordenone@etjca.it ed effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it - allegare un CV aggiornato preferibilmente in formato word o pdf.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016 – www.etjca.it)
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)








Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settori: Produzione, Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.