Addetti/a allo Sportello Bancario_ Area Bologna

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
FILIALE: BOLOGNA MASINI
SPECIALIZZAZIONE: BI01

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).


ADDETTI/A ALLO SPORTELLO BANCARIO_ AREA BOLOGNA


Le risorse lavoreranno all'interno delle filiali bancarie di un importante gruppo del settore e svolgeranno attività di sportello, gestendo tutte le operazioni di cassa e della relativa clientela, oltre che delle attività di back-office necessarie al completamento di tutte le attività previste.


I candidati ideali sono risorse che hanno conseguito con profitto una Laurea Triennale e/o Specialistica preferibilmente in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, ma anche in discipline umanistiche, scientifiche ed informatiche e al contempo hanno maturato una breve esperienza di circa 3 mesi in qualità di Addetti allo Sportello Bancario.

Ricerchiamo risorse con attitudine alle relazioni interpersonali, alla cura e alla qualità del proprio operato, con atteggiamento dinamico ed orientamento alla gestione del cliente.


E' indispensabile essere residenti o alternativamente avere domicilio fiscale nei territori di Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Mantova e Parma ed avere un domicilio effettivo sulla città o provincia di Bologna. Sarà inoltre necessario avere una buona flessibilità sul territorio e il possesso di un mezzo proprio.


Necessario forte interesse all'apprendimento e motivazione al ruolo, oltre che ottime attitudini informatiche, orientamento al problem solving e propensione a lavorare in team.


Completano caratteristiche quali flessibilità, affidabilità, riservatezza e disponibilità alla mobilità sulla zona.


Si offre inserimento immediato con contratto a tempo determinato diretto con azienda cliente di 6 mesi.


Sede di lavoro: Bologna e provincia.





Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA