Hr Admin/Payroll

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Descrizione

Importante azienda metalmeccanica, per ampliamento del team, ricerca un/a HR - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa si occuperà di amministrazione del personale e payroll.
Si richiede:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata sia in aziende che in studi di consulenza.
  • Preferibile conoscenza del ccnl metalmeccanico.
  • Conoscenza del ciclo payroll e degli adempimenti obbligatori relativi alla gestione del personale.
  • Completano il profilo precisione, buone doti comunicative e grande passione per il mondo risorse umane
  • Inglese buono
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, con inquadramento e Ral commisurati all'esperienza.

Sede: Bergamo
 

Azienda

azienda metalmeccanica

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower