Stage Addetta/Addetto alla Segreteria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO OFFICE

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), ricerca per unimportante studio di dottori commercialisti, una risorsa da inserire come:


STAGE ADDETTO/ADDETTA ALLA SEGRETERIA


La risorsa imparerà a gestire in autonomia la segreteria dello studio, iniziando con compiti quali la gestione del centralino, accoglienza clienti, rispondere ad email, archiviazione dei documenti, gestire la corrispondenza e le comunicazioni con l'agenzia delle entrate, fino ad essere formata su attività più complesse come liquidazione IVA, modelli F24, comunicazioni alla camera di commercio, registrazione dei contratti di affitto, controllo e registrazione fatture, dichiarazioni dei redditi.


Se sei una persona intraprendente e con voglia di imparare che cerca un'esperienza altamente formativa in grado di prepararti sia sull'attività di segreteria che su temi maggiormente contabili e amministrativi che si affrontano in uno studio di commercialisti, questa è l'occasione giusta.



Requisiti richiesti
- Diploma di maturità, preferibilmente in ragioneria
- Buon utilizzo del PC
- La persona giusta è intraprendente, curiosa, responsabile, con molta voglia di imparare compiti differenti e pronta a mettersi in gioco
- Ottima conoscenza della lingua italiana



Sede di lavoro: Milano zona Palestro
Tipologia di contratto: si offre stage 6+6 con possibilità futura
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:30
Rimborso spese: 700 euro




Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA