Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Corsico
Provincia:
MI
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

HELP DESK PER ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

(SETTORE TELEFONIA)

La risorsa, inserita on site presso la sede dellazienda Cliente, si occuperà di gestire lassistenza clienti per un committente nel settore della telefonia. Lattività di assistenza clienti inbound si svolgerà attraverso il multicanale (sms, chat, mail, telefono) e sarà fornita su diversi prodotti tra cui pc, tablet, smartphone e smartwatch.

Cosa stiamo cercando:

· Necessaria pregressa esperienza come assistenza pc/telefoni, customer care, call center, help desk, o negli store di telefonia (fissa o mobile)/elettronica;

· Buona dimestichezza con i devices;

· Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;

· Buone skills di comunicazione telefonica;

· Conseguimento della maturità o del titolo di laurea;

· Candidati flessibili e orientati al ruolo;

· Disponibilità immediata;

· Problem solving;

· Gradita buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo:

· Formazione online dal 06/09 (6h al gg);

· Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata.

· L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 21.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette).

· Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari.

· CCNL: III livello telecomunicazioni

Sede di lavoro: Corsico (Milano)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA