Purchasing Manager Settore Medical Devices

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vicenza VI
Offerta:

SETTORE MEDICAL DEVICES

PROVINCIA DI VICENZA

 

Il nostro Cliente è una solida azienda italiana leader di mercato nel settore degli ausili medicali di assistenza alla persona. La qualità delle soluzioni, frutto di ricerca e innovazioni costanti, la tecnologia sempre aggiornata e l’affidabilità del marchio la rendono punto di riferimento nel comparto sanitario sia pubblico che privato.

A sostegno dell’importante evoluzione organizzativa in atto, ricerchiamo il

 

PURCHASING MANAGER

 

Mission

Il candidato, riportando al Supply Chain Manager, assicurerà efficacia ed efficienza del processo di approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali con particolare focus ed attenzione all’approvvigionamento di prodotti finiti.

Funzione

  • Garantisce un’efficace relazione con i fornitori conducendo trattative che consentano di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità e le migliori condizioni di servizio
  • Individua nuovi fornitori, li contatta, ne approfondisce la conoscenza, li “qualifica”, negozia, monitora qualità e servizio e mantiene aggiornata la “vendor list”
  • In armonia con la Funzione Finance&Controlling monitora ed ottimizza le risorse finanziarie della propria area di responsabilità negoziando con i fornitori condizioni vantaggiose volte a limitare al minimo l’esposizione finanziaria aziendale
  • In armonia con la programmazione della produzione, analizza e “contiene” le scorte a magazzino al fine di assicurare una gestione ottimale sia in termini di risposta al cliente interno/esterno che per quanto riguarda l’impegno degli spazi fisici di stoccaggio

Il candidato ideale

  • Presidio delle logiche di acquisto di prodotti destinati all’assistenza sanitaria e/o cura della persona (medical devices, pharma, cosmetics etc.)
  • Esperienza nel ruolo o in posizioni analoghe (buying manager, lead sourcing etc.) specialmente per quanto attiene al processo di acquisto di prodotto finito anche in Paesi al di fuori della E.
  • Capacità di analisi del T.C.O. (Total cost ownership degli approvvigionamenti)
  • Intelligenza sociale, capacità negoziali, assertività, riservatezza, problem solving complesso
  • Disponibilità ad effettuare trasferte per partecipare a fiere nazionali ed internazionali oltre che per visitare direttamente i fornitori per conoscere direttamente la loro realtà aziendale
  • Inglese fluente

 

Sede di lavoro

Provincia di Vicenza

 

Rif. SP37897

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.