Operatore Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Arzano
Offerta:
\r

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane per prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore cartotecnico ricerca:

Operaio di produzione Junior

L’azienda è alla ricerca di profili giovani, con passione per il settore produttivo, fortemente orientati ad inserirsi in un contesto lavorativo che permetta loro di strutturarsi nella mansione di operai specializzati.

La risorsa sarà inserita in affiancamento al suo tutor e seguirà il processo di produzione.

Requisiti richiesti:

Diploma in ambito Tecnico (elettrico, elettronico, meccanico, automazioni)

Competenze Trasversali:

  • Capacità di apprendimento
  • Dinamicità
  • Capacità di Problem solving
  • Capacità di gestione e organizzative

 

Tipologia contrattuale: Iniziale percorso in tirocinio finalizzato a successivo inserimento in azienda. Il percorso di tirocinio prevede un rimborso spese mensile.

Luogo di lavoro: Arzano (NA)

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su turni: 6.00 – 14.00 o 14.00 – 22.00 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA