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Il nostro Cliente è una società leader nel settore degli accessori di lusso ed è alla ricerca di:
LUXURY TECHNICAL ADVISOR
SPECIALISTA ASSISTENZA POST VENDITA (IN BOUTIQUE)
Il candidato lavorerà nella Boutique nel centro storico di Milano e sarà responsabile per tutte le attività legate al Servizio Post Vendita.
- Avrà un ruolo strategico e sarà il punto di riferimento per il team Customer Service e Sales
- Proporrà costantemente misure di miglioramento riguardanti l'operatività e l’assistenza clienti
- Formerà gli addetti vendita per tutto ciò che riguarda il prodotto e il brand, nonché per tutte le attività legate al servizio al cliente
Dopo adeguata formazione, dovrà essere in grado di dimostrare una conoscenza approfondita del marchio e dei prodotti al fine di trasmetterne l'unicità a clienti consolidati e potenziali.
REQUISITI:
- Esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni
- Provenienza dal settore lusso (accessori, automotive, abbigliamento)
- È in grado di adattare la propria comunicazione a ciascun cliente
- Possiede ottime doti relazionali, elevata capacità di ascolto, empatia e problem solving
- Coinvolge i clienti attraverso spiegazioni tecniche e cerimonie dedicate
Ottimo standing e inglese fluente sono requisiti mandatori.
Sede di lavoro: Milano, centro storico
#LI-RR1
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)