Customer Care Settore Trasporti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare
un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.
Etjca ricerca per multinazionale settore trasporti e logistica un impiegato/a addetto all'assistenza clienti.
La risorsa sarà inserita all'interno dell’Ufficio customer service e si occuperà delle seguenti attività: assistenza clienti che
contattano la filiale, verifica stato delle consegne su richiesta del cliente, monitoraggio
spedizioni e verifica esito consegne, gestione delle anomalie di mancata consegna e/o ritardo, etc.; più varie attività di
reportistica.
Requisiti richiesti: ricerchiamo una risorsa reattiva, precisa e volenterosa, che abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pc
(soprattutto Excel) e buone doti comunicative, relazionali, predisposizione al
lavoro in team e problem solving.
La ricerca sarà orientata verso profili che abbiano già avuto esperienza nell'assistenza clienti, con preferibile provenienza dal
settore trasporti.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Inquadramento: A tempo determinato
Settori: Altro, Trasporti
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.