Impiegata Back Office per Autoconcessionaria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti qualificati, affianca lavoratori ed aziende per
aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali:
somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale,
formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale,
medicina del lavoro e relazioni sindacali.

Per prestigiosa concessionaria auto ricerchiamo:

ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- accoglienza clienti officina presente all'interno della concessionaria
- attività di controllo contratti e reportistica
- gestione telefonica prenotazioni officina
- gestione della cassa e dei relativi pagamenti (anche con carte di credito)
- gestione attività di back office in generale

E' richiesto un buon utilizzo del PC (in prevalenza word ed excel).

Il candidato ideale dovrà aver maturato esperienza come addetto alla gestione pratiche auto, accoglienza,
segretariato e possedere una buona predisposizione al contatto con il pubblico, sia diretta che telefonica.

Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva duratura nel tempo.

E' richiesta disponibilità full time pressoché immediata, dal lunedì al sabato orario compreso tra le 9.30 e
le 19.00 con riposi compensativi
e abitazione nelle vicinanze al luogo di lavoro.

Zona di lavoro : Moncalieri

Inquadramento: LAVORO DIPENDENTE
Offerta di lavoro pubblicata da: In Opera Spa