Teleseller Ambito Logistico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Novara
Offerta:
FILIALE: SVILUPPO
SPECIALIZZAZIONE: AA00

Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti.

Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!

Siamo alla ricerca di un

TELESELLER AMBITO LOGISTICO

PER LA SEDE DI NOVARA

La risorsa sarà inserita all' interno di un team giovane e dinamico e dopo un primo momento di formazione ed affiancamento dovrà occuparsi dello sviluppo del database, prevalentemente attraverso una quotidiana attività telefonica e mail su candidati del settore Logistico.

In particolare si occuperà di:

  • Attività di cold call, gestione contatti e-mail, LinkedIn
  • Monitoraggio e predisposizione della reportistica prevista
  • Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda
  • Attivazione dei canali di reclutamento e supporto nello screening dei CV

Requisiti:

  • Esperienza pregressa, anche minima, in ambito commerciale preferibilmente telefonica (inside sales, telemarketing, vendita, contact outbound);
  • Diploma o laurea;
  • Buona dimestichezza con il pacchetto office.


Completano il profilo spiccate doti di comunicazione e negoziazione, ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente, orientamento al risultato, autoimprenditorialità.

Ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme. Svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività affiancando i colleghi senior sul campo e usufruendo di tutti i contenuti formativi messi a disposizione dalla nostra Corporate University.

Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working.

Il valore di lavorare in Gi Group: L’attività è estremamente dinamica, i diversi contesti e interlocutori che si affrontano quotidianamente, supportati dall’organizzazione aziendale, permettono di crescere molto velocemente, sia a livello professionale che personale.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Inquadramento: Contratto a tempo determinato - in azienda
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA