Responsabile di Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
66041 Atessa CH
Offerta:

Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente

Responsabile di Produzione

Il candidato dovrà coordinare le risorse umane (circa 50 unità), organizzare, pianificare, gestire e garantire il completamento del piano di produzione nel rispetto dei tempi stabiliti e della qualità richiesta; deve coordinare e organizzare i vari reparti produttivi al fine di ottimizzare le risorse disponibili ed il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

Si richiede una forte gestione del tempo, in grado di pianificare l'avanzamento del piano di lavoro e rispettare le date concordate.

ricerchiamo una risorsa laureata in Ingegneria Meccanica o un Perito Meccanico (ottima conoscenza del disegno meccanico) ed esperianza maturata nel settore meccanico/industriale e anche come responsabile di produzione  preferibile una Buona conoscenza della lingua inglese

il candidato deve possedere buone capacità comunicative e relazionali e buona autonomia decisionale e di leadership; capacità gestionali, sia in relazione all'attività di pianificazione che in relazione alla gestione, coinvolgimento e motivazione delle risorse umane a disposizione.

Disponibilità di orario per organizzare il lavoro delle aree produttive. Desiderata: conoscenza lean manufacturing.

disponibilità immediata all'inserimento


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 1
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA