Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e formazione di profili IT, per importante azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Technical Specialist. Il candidato si dovrà occupare di attività di HELP DESK di 1° e 2° livello, per l'assistenza alle postazioni di lavoro dei dipendenti del nostro cliente. Richiesta esperienza di almeno un anno.
COMPETENZE TECNICHE OBBLIGATORIE:
· Lato Sistemistico: Windows 10 ambiente Enterprise, Microsoft Active Directory, Group Policy, Proxy, Microsoft MBam, MS Defender ATP,Networking di base.
· Lato Produttività: MS Office Suite + One Drive Cloud supporto produttività individuale (Powerpoint).
· Lato Device: Conoscenza sistemi MDM Apple-Android
· Utilizzo approfondito MS-SCCM - Bmc Remedy.
· Conoscenze HW: Architettura PDL Fisse e NB.
· Lato Analisi: veloce comprensione di processi aziendali e spiccata capacità di problem Solving.
COMPETENZE TECNICHE ACCESSORIE
· Lato Formazione: è gradita la conoscenza di ITIL o di framework paritetici.
· Lato Security: è gradita conoscenza delle good practice. Funzionamento Antivirus.
Completano il profilo: ottima capacità di lavorare in team e di relazione, curiosità, creatività, flessibilità e spirito di iniziativa.
E’ gradita esperienza su clienti in ambito PA.
Modalità di lavoro: in smart working, la risorsa lavorerà su turni.
Tipologia contrattuale di inserimento: Staff Leasing o P.iv