Technical Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e formazione di profili IT, per importante azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Technical Specialist. Il candidato si dovrà occupare di attività di HELP DESK di 1° e 2° livello, per l'assistenza alle postazioni di lavoro dei dipendenti del nostro cliente. Richiesta esperienza di almeno un anno.

COMPETENZE TECNICHE OBBLIGATORIE:

· Lato Sistemistico: Windows 10 ambiente Enterprise, Microsoft Active Directory, Group Policy, Proxy, Microsoft MBam, MS Defender ATP,Networking di base.

· Lato Produttività: MS Office Suite + One Drive Cloud supporto produttività individuale (Powerpoint).

· Lato Device: Conoscenza sistemi MDM Apple-Android

· Utilizzo approfondito MS-SCCM - Bmc Remedy.

· Conoscenze HW: Architettura PDL Fisse e NB.

· Lato Analisi: veloce comprensione di processi aziendali e spiccata capacità di problem Solving.

COMPETENZE TECNICHE ACCESSORIE

· Lato Formazione: è gradita la conoscenza di ITIL o di framework paritetici.

· Lato Security: è gradita conoscenza delle good practice. Funzionamento Antivirus.

Completano il profilo: ottima capacità di lavorare in team e di relazione, curiosità, creatività, flessibilità e spirito di iniziativa.

E’ gradita esperienza su clienti in ambito PA.

Modalità di lavoro: in smart working, la risorsa lavorerà su turni.

Tipologia contrattuale di inserimento: Staff Leasing o P.iv

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad