Ingegnere Energetico Neolaureato

Offerta pubblicata in data:
Offerta:
ADECCO ITALIA S.p.A. – Filiale di Mantova sta ricercando per studio tecnico la figura di Ingegnere energetico neolaureato.

La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà della diagnosi energetica degli edifici, progettazione impianti di riscaldamento e condizionamento civili e industriali, denunce INAIL, APE, collaudo impianti antincendio, istanze prevenzione incendi DPR. 151/11 (valutazione progetto, SCIA, attestazione periodica di rinnovo) e disegno Autocad.

La figura ideale è in possesso di un diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico e/o energetico e/o termotecnico e conosce in modo ottimale i software Autocad, Edilclima, MC4 e pacchetto Office.
Richiesta disponibilità per trasferte.

Contratto: assunzione diretta
Luogo di lavoro: Mantova


I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la termotecnica
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico dei sistemi energetici
Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Energetica

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Discreto - Scritto Discreto - Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa