Ingegnere Civile Strutturista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pasian di Prato
Offerta:

Descrizione

Azienda specializzata nelle Telecomunicazioni ci ha incaricato di ricercare un/a Ingegnere/a civile strutturista per la propria sede nelle immediate vicinanze di Udine.

La figura, inserita all’interno dell’area tecnica, si occuperà di progettazione, redazione relazioni di calcolo, di disegni tecnici specifici e di tutta la documentazione necessaria alla progettazione sia per strutture destinate all’Italia che a paesi extraeuropei ed extraeuropei. Si interfaccerà con i vari reparti dell’azienda, in particolare con l’area R&D, quella di gestione commesse e quella commerciale.



L'orario previsto è dal lunedì al venerdì 8,30-13,00 14,00-17,30

Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno un anno in analoga mansione, è in possesso di Laurea magistrale in Ingegneria civile ad indirizzo strutture; ha capacità di lettura e realizzazione di disegni tecnici attraverso Autocad 2D e 3D. Si richiede altresì la conoscenza della normativa tecnica italiana, di eurocodici, delle normative di Paesi extraeuropei e della lingua inglese.
Sarà ritenuto requisito preferenziale l’abilità nell’utilizzo di SAP.


Si offre un contratto di assunzione diretta.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Welfare CCNL metalmeccanico + premio produzione

Azienda

Azienda leader nel settore TLC

Requisiti

- esperienza di almeno un anno in analoga mansione; - laurea in Ingegneria Civile - conoscenza CAD 2D / 3D - conoscenza normativa tecnica italiana, eurocodici e normativa extraeuropea - conoscenza lingua inglese.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower