Php Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:

PHP Developer – Software House

Fino a €50,000 (A seconda dell'esperienza) – Mestre (Full Time Remote Disponibile)

 

Una Software House leader nel proprio settore ed operante a livello nazionale ed internazionale su una vasta gamma di progetti e clienti sta cercando un/a esperto/a PHP Developer con forti competenze nell'utilizzo di PHP con framework Laravel e/o Symfony, in un'ottica di rafforzamento dell'organico per la loro sede di Mestre.

 

Come Sviluppatore PHP, ti focalizzerai sull'analisi fortemente consulenziale e l'implementazione delle richieste del cliente, così come del refactoring, debugging e dell'intero processo di sviluppo e delivery del software su architetture sia nuove che esistenti. Entrando a far parte di questa giovane e dinamica realtà, diventerai parte di un ambiente estremamente meritocratico e collaborativo, dove il tuo contributo sarà valorizzato al massimo.

 

Esperienze e Conoscenze Necessarie:

 

  • Minimo di 4 anni d'esperienza lavorativa maturata in una posizione simile.

  • Ottime capacità di sviluppo applicazioni in PHP (Symfony, Laravel e/o Yii).

  • Forti competenze in ambito Object Oriented Programming (OOP).

  • Competenze di sviluppo Web Service SOAP e RESTful.

  • Regressa esperienza nell'utilizzo di database relazionali (PostgreSQL, MySQL).

  • Forte conoscenza di sistemi di code versioning quali GIT e/o SVN.

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

  • Spiccato spirito di squadra.

  • Regressa conoscenza di design patterns (MVC, Singleton, Factory), database non relazionali (noSQL e/o Graph-DB), così come regressa esperienza in ambito AWS o servizi di altri Cloud providers (Azure e/o GCP) saranno considerati dei requisiti preferenziali.

 

In cambio, entrerai a far parte di una squadra di specialisti che valorizzerà al massimo la tua esperienza e la tua competenza. Un ambiente più unico che raro, votato alla metologia Agile/SCRUM, che ti porterà a collaborare in modo estremamente stretto con la tua squadra e a focalizzarti su progetti estremamente innovativi ed interessanti, oltre ad offrirti anche fantastiche opportunità di crescita professionale grazie alla formazione continua fornita dall'azienda stessa. Invia subito la tua candidatura!

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA