Opratore Call Center Inbound Commessa Arredamento

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Per importante Azienda cliente Leader nelle telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORE CALL CENTER INBOUND per commessa azienda arredamento
Il servizio è un post vendita per la gestione per lo più di lamentele e reclami, pertanto è necessaria una elevata gestione dello stress e spiccate doti comunicative (Eloquio pulito senza inflessioni)

Di seguito i principali parametri su cui le risorse sono monitorate:
- Area Procedurale: Script di apertura/chiusura, completamento info cliente, risoluzione pratica, identificazione cliente, riepilogo lavorazione
- Area Relazionale: comunicazione generale, empatia, negoziazione, capacità di persuasione, professionalità, programmazione e controllo nella telefonata, area cognitiva, attenzione area emozionale energia mentale ed atteggiamento positivo.
- Area Qualitativa: attesa cliente ( quante volte viene messo in attesa e per quanto tempo), first call resolution, trasferimento errato, richiesta supporto TL
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, è automunito/a, ha disponibilità a turni dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì alla domenica (part time 30h settimanali).
Si offre contratto in somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe, Zona di lavoro Maglianella
Inquadramento: Temporaneo
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower