Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente operante nell'ambito logistica e servizi alle aziende:             Tecnico Help Desk/Sistemista junior - Torino NordLa risorsa selezionata risponderà direttamente al Responsabile Tecnico help desk e si occuperà di fornire supporto tecnologico avanzato per le PDL. In dettaglio sarà impegnata nelle seguenti attività: - Risponde e risolve le chiamate telefoniche e i ticket del service desk. Questo supporto include ma non è limitato a: connettività LAN/WAN, risoluzione dei problemi del PC e del terminale e sostituzione delle apparecchiature.- Esegue installazioni software, implementazioni hardware, ricostruzioni di sistema o aggiornamenti seguendo procedure standard. Si occupa di sostituzione dell'hardware a livello di componenti e/o degli aggiornamenti software secondo necessità.- Effettua verifiche preventive su funzionamenti hardware come ups stampanti.- Collabora con le persone del dipartimento IT dei business partner, dell'ufficio aziendale o dei fornitori di servizi di terze parti per raccogliere tutte le informazioni necessarie per la risoluzione dei problemi. Si richiede la disponibilità al lavoro full time su turni 8-17, 6-14, 14-22, 19-3

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia