Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante realtà da molti anni presente nel mercato internazionale ricerca un
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE Settore spedizioni e trasporti
si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL 30.000/35.000, bonus e benefit
orario di lavoro: Full time
luogo di lavoro: Prato (PO)
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- fornire assistenza al cliente, garantendo alti standard qualitativi di servizio
- analizzare l'esigenza del cliente per l'elaborazione di preventivi e offerte
- collaborare con l'ufficio commerciale e l'ufficio amministrativo per tutti gli aspetti connessi all'attività
- inserire gli ordini a sistema e monitorarne il processo di evasione, per dare tempestivo riscontro e supporto al cliente
- gestire la documentazione collegata, elaborare la reportistica e curare l'archiviazione
esperienza
1 anno
competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- esperienza nel ruolo e nella gestione del cliente
- gradita provenienza dal settore trasporti, spedizioni, logistica
- ottima conoscenza della lingua inglese
- ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
- tenacia, dinamicità, forte orientamento al cliente e al problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale