Capo Officina

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
35043 Monselice PD
Offerta:
Adecco Italia Spa – filiale di Monselice – seleziona per prestigiosa realtà di respiro internazionale operante nel settore dell'Oil&Gas ed Energia la figura di Capo Officina.

La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, all'interno di officine meccaniche; si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare le lavorazioni, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizio; fornisce inoltre, supporto tecnico, intervenendo operativamente in prima persona e verificando costantemente che il lavoro venga svolto secondo le procedure di qualità e sicurezza.

L'attività del capo officina meccanica inizia con l'individuazione del materiale, dei mezzi tecnici a disposizione e delle risorse umane da impiegare (dovrà coordinare fino al 10 risorse), in modo da determinare la corretta sequenza del processo produttivo, in accordo con i tempi, i costi e le aspettative dell'azienda.


Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico (perito meccanico)
- Ottima lettura disegno tecnico
- Conoscenza e dimestichezza nelle lavorazioni meccaniche con utilizzo di macchine utensili (torni, frese, presse, rettificatrici, alesatrici) e strumenti di misura.

Orario di lavoro: full time
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile.
Luogo di lavoro: vicinanze di Monselice (PD)

Se interessati inviare candidatura a monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa