Courier Operations Expert

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

Randstad Office Milano seleziona, per nota multinazionale che opera nel settore delle consegne a domicilio prodotti alimentari, un Courier Operations Expert.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Retribuzione: 4° livello CCNL Commercio.
Si offre: contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga.

responsabilità

La risorsa si occuperà di sviluppo, definizione e ottimizzazione dei processi; del monitoraggio degli esistenti, dalla fase di ricezione dell'ordine all'attivazione del corriere, secondo tempi e modalità più efficienti, per consentire al business di operare e crescere nel mercato di riferimento. Si occuperà inoltre di formazione e guida del personale addetto alla consegna. Il lavoro si svolegerà su Milano, con responsabilità e conseguenti trasferte su Bologna e Torino.

competenze

Si richiede: - diploma di laurea in ingegneria gestionale o discipline economiche; - buona conoscenza della lingua inglese; - passione e orientamento per i risultati; - condivisione dei valori e della mission aziendale; - capacità di operare in modo organizzato ed efficiente in contesto aziendale dinamico e sfidante; - spiccate doti relazionali e di leadership; - umiltà e disponibilità ad operare sul campo; - creatività e iniziativa; - forte orientamento agli obiettivi.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: Somministrazione
Settore: Autisti
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia