Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

 Experis, brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, sviluppo di Career&Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, per global leader in soluzioni per l'ambito ferroviario, ricerca:
 

 Help desk


L'azienda cliente, con oltre 20 anni di esperienza nel settore, è oggi leader globale nell'ambito dell'infrastruttura ferroviaria sulla parte diagnostica e manutentiva. Grazie alle loro soluzioni customizzate, aiutano a proteggere e ad ottimizzare l'infrastruttura delle reti ferroviarie e metropolitane più trafficate del mondo.
 


Principali attività

  • Predisporre ed aggiornare sistemi di monitoraggio dei ticket; 

  • Fornire supporto tecnico alle richieste di assistenza

  • Manutenzione dei server aziendali e gestione dei backup;

  • Gestire in autonomia le richieste e aggiornare la documentazione a supporto dei servizi di assistenza. 


Requisiti

  • Conoscenza di sistemi operativi Linux, Windows e MacOS;

  • Capacità nella gestione di sistemi Linux (comandi principali shell, script Bash, gestione cronjob);

  • Diploma tecnico in informatica e/o affini;

  • Preferibile conoscenza di sistemi NAS o storage distribuito



Altre informazioni
Si offre contratto diretto in azienda, CCNL metalmeccanico
Sede di lavoro: Torino (prevista modalità ibrida)


 

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis