Experis, brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, sviluppo di Career&Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, per global leader in soluzioni per l'ambito ferroviario, ricerca:
L'azienda cliente, con oltre 20 anni di esperienza nel settore, è oggi leader globale nell'ambito dell'infrastruttura ferroviaria sulla parte diagnostica e manutentiva. Grazie alle loro soluzioni customizzate, aiutano a proteggere e ad ottimizzare l'infrastruttura delle reti ferroviarie e metropolitane più trafficate del mondo.
Principali attività
-
Predisporre ed aggiornare sistemi di monitoraggio dei ticket;
-
Fornire supporto tecnico alle richieste di assistenza
-
Manutenzione dei server aziendali e gestione dei backup;
-
Gestire in autonomia le richieste e aggiornare la documentazione a supporto dei servizi di assistenza.
Requisiti
-
Conoscenza di sistemi operativi Linux, Windows e MacOS;
-
Capacità nella gestione di sistemi Linux (comandi principali shell, script Bash, gestione cronjob);
-
Diploma tecnico in informatica e/o affini;
-
Preferibile conoscenza di sistemi NAS o storage distribuito
Altre informazioni
Si offre contratto diretto in azienda, CCNL metalmeccanico
Sede di lavoro: Torino (prevista modalità ibrida)