Finance Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Per nostro cliente, Holding leader nel setttore, ricerchiamo un Finance Manager.


La risorsa, riportando direttamente al Ceo, avrà la responsabilità del Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo.

In particolare, il/la candidato/a gestirà in prima persona le attività connesse a tematiche Finance (Tax & Tresury, Gestione del Rischio) mentre il team a riporto sarà maggiormente focalizzato sulle attività amministrative e di controlling.
Dovrà supportare le attività di sviluppo del business attraverso la valutazione degli obiettivi di crescita, degli investimenti e delle acquisizioni e sarà responsabile, per quanto concerne gli aspetti finanziari, dell'integrazione di nuove imprese.

Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in Discipline Economiche o Scientifiche e ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 10 anni in posizioni analoghe, in contesti aziendali strutturati o multinazionali. Possiede buone doti di people management.

Ottime capacità relazionali, doti organizzative, determinazione, concretezza, flessibilità, orientamento ai risultati, abitudine a lavorare per obiettivi, abitudine al lavoro di coordinamento di team e forte propensione al problem solving, unitamente ad una ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Sede: Roma



I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser