Addetto Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lecce
Offerta:
FILIALE: LECCE

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa, RICERCA, per Azienda cliente, Leader nellofferta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni, OPERATORI ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI.


I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, si occuperanno di:

· assistenza tecnica su linea fissa

· commercializzazione pacchetti annessi

· info commerciali

· gestione problematiche e risoluzione delle stesse

Previsto Corso Formatemp della durata di 15 - 20 giorni con un impegno di 6 ore al giorno; il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.


Requisiti richiesti

" Diploma / laurea

" Conoscenza dei principali strumenti informatici

" Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.

" Disponibilità ad orario PT 20h settimanali eventuali ore supplementari

" Disponibilità al lavoro nei festivi e week end

" Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail),

Offerta Contrattuale

Orario lavorativo: Part Time 20 ore settimanali. Lorario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni allinterno della fascia oraria 8.00 alle 24:00, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali. Sede di lavoro: Lecce


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

Inquadramento: PART_TIME
Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA