Ultimi Posti!! Corso Gratuito Risorse Umane (80H)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Orienta spa, ente accreditato ai servizi per il lavoro e formazione, organizza un corso gratuito di 'Gestione delle Risorse Umane' della durata di 80 ore con certificazione di competenza finale.

 

Il corso inizierà il 16 maggio e terminerà il 10 giugno. Le lezioni si svolgeranno on-line, in modalità fad sincrona dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

 

L'obiettivo del corso sarà fornire competenze relative all'amministrazione del personale, contrattualistica, metodi di ricerca e selezione del personale, formazione e sviluppo del personale.

 

A tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 75% delle ore di lezione e avranno superato un test finale verrà rilasciato un attestato di competenza riconosciuto da Regione Lombardia.

 

Il corso è gratuito poiché totalmente finanziato dal bando Dote Unica Lavoro (Por-Fse 2014-2020 Decreto 23/12/2015 N.11834) di Regione Lombardia.

 

Il programma prevede inoltre incontri individuali e di gruppo con orientatori professionali per il supporto alla ricerca di nuove opportunità lavorative (revisione cv, ricerca lavoro e preparazione colloqui).

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

  • avere almeno 30 anni di età
  • essere disoccupati privi di P.IVA o in CIGS
  • essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia
  • essere in possesso di un computer ed essere dotati di una connessione rete stabile

 

Se interessati candidarsi direttamente al presente annuncio; per maggiori informazioni è possibile mandare un'email all'indirizzo [email protected]


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Formazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA