Data Entry

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
FILIALE: GENOVA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda leader che opera nel settore logistico/trasporti :

DATA ENTRY

La risorsa sarà inizialmente affiancata e sarà inserita nellufficio operativo, si dovrà occupare di gestire le attività di inserimento data entry per la bollettazione, si occuperà dei controlli finali post bollettazione. Gestirà attività di assistenza telefonica e tramite email interfacciandosi con la clientela gestendo ritiri e spedizioni.

Il candidato ideale ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo nel settore logistico/trasporti/spedizioni come impiegato tecnico, detiene un'ottima dimestichezza con i dispositivi informatici, buona conoscenza del pacchetto office in particolare excel e word.

Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace, attenzione verso le priorità al fine di garantire un servizio efficiente.

Si offre contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroga

Inquadramento : CCNL Commercio 5\u00b0 livello

Orario di lavoro: part time 20 ore da lunedì a venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00

Luogo di lavoro: Genova


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




\ufeff

Settore: Trasporti
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA