Responsabile Logistica di Stabilimento

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo BG
Offerta:
Per importante azienda manifatturiera, operante nel settore della progettazione e produzione di componentistica per macchine movimento terra e macchine agricole.con un plant in Italia e consociate all’estero, stiamo ricercando la figura di un/una:

RESPONSABILE LOGISTICA DI STABILIMENTO

La figura risponderà al Direttore di Stabilimento e avrà il coordinamento di un team di collaboratori.
Si occuperà di definire e migliorare i flussi logistici identificando i parametri logistici all’interno dello stabilimento italiano e delle consociate con l’obiettivo di garantire la consegna al cliente nei tempi prestabiliti nel rispetto degli obiettivi aziendali in termini di indici di rotazione del magazzino, valore stock, costi di trasporto, vendor rating…, .
Attraverso il coordinamento della funzioni Pianificazione, sarà responsabile di redigere il Master Planning Scheduled e di elaborare il programma di produzione relativo alle diverse fasi/reparti di produzione. Dovrà redigere e verificare i report relativi ai KPIs della funzione Pianificazione e Gestione dei materiali. Gestirà le liste di phase out attraverso l’identificazione dei codici specifici coinvolti.
Attraverso il coordinamento della funzione dedicata, supporterà e monitorerà il corretto flusso delle materiali e delle spedizioni, avrà inoltre il compito di definire nuovi accordi con i fornitori con l’obiettivo di migliorare ed ottimizzare i flussi logistici.
Parteciperà al nuovo progetto di implementazione del nuovo Sistema Gestionale ERP:

Desideriamo incontrare candidati Laureati in Ingegneria preferibilmente Gestionale o con indirizzo in produzione o logistica , che abbiamo maturato un’esperienza di almeno 5/7 anni in funzioni analoghi con focus su programmazione della produzione e gestione dei flussi logistici, in aziende industriali caratterizzate da produzione in serie, caratterizzata da un numero elevato di referenze.
Si richiede la conoscenza di Software ERP e una fluente conoscenza della lingua inglese, necessaria per mantenere le relazioni con le consociate estere.
E’ richiesta esperienza nella gestione di team di lavoro, autorevolezza, doti organizzative e leadership.

Sede di lavoro: Bergamo

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR
















Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser