Operatori/Trici Customer Service Bancario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Legnano MI
Offerta:
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound.Le risorse verranno inserite nel team di lavoro e si occuperanno di assistenza al cliente – privati e business – su prodotti bancari, forniranno supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.Si richiede interesse per il settore bancario, predisposizione al contatto con il pubblico e dimestichezza con gli strumenti informatici.Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center.Le risorse selezionate verranno inserite in un corso di formazione full time (9.00-13.00 14.00-18.00) della durata di 2 settimane a partire dal 28/10, durante il quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per gestire correttamente l’attività di assistenza al cliente.Al termine del corso verrà proposto contratto a termine inziale di 1 mese con possibilità di proroghe.Si propone orario part time 30 ore settimanali, da gestirsi su turnazione da lunedì a domenica nella fascia oraria dalle 8.00 alle 24.00Sede di lavoro: zona Legnano (MI)

Esperienze lavorative:
Operatore Contact Center - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Segreteria - Gestione telefonate
Banca - Gestione rapporti clienti
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care

Disponibilità oraria: Part Time indifferente, Disp. Turni senza notte

Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa