Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio Calabria RC
Offerta:
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
descrizione
Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, seleziona per rinomata azienda cliente un responsabile amministrazione e controllo di gestione.
responsabilità
La risorsa ricercata curerà:
- il coordinamento amministrativo e la supervisione dell'area controllo di gestione
- la redazione di report aziendali di sintesi finalizzati alla verifica dell'andamento e di controllo di gestione
- l'analisi dei costi
- la preparazione di budget e forecast
- l'analisi di cash flow
competenze
La risorsa deve aver maturato un'esperienza significativa (minimo 3 anni) in un ruolo analogo, deve avere ottime capacità di gestione del lavoro in team e una significativa capacità di Problem Solving.
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
Saranno vincenti un atteggiamento propositivo e proattivo, forte motivazione a seguire il progetto assegnato nell'ottica di una collaborazione di lungo periodo, oltre ad una conoscenza o propensione per data analysis e reporting.
livello di studio
Master universitario o dottorato
Inquadramento: scopo assunzione
Settori: Contabilità, Finanza e Amministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia