Responsabile Amministrazione e Controllo di Gestione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio Calabria RC
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, seleziona per rinomata azienda cliente un responsabile amministrazione e controllo di gestione.

responsabilità

La risorsa ricercata curerà:

  • il coordinamento amministrativo e la supervisione dell'area controllo di gestione
  • la redazione di report aziendali di sintesi finalizzati alla verifica dell'andamento e di controllo di gestione
  • l'analisi dei costi
  • la preparazione di budget e forecast
  • l'analisi di cash flow

competenze

La risorsa deve aver maturato un'esperienza significativa (minimo 3 anni) in un ruolo analogo, deve avere ottime capacità di gestione del lavoro in team e una significativa capacità di Problem Solving.

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Saranno vincenti un atteggiamento propositivo e proattivo, forte motivazione a seguire il progetto assegnato nell'ottica di una collaborazione di lungo periodo, oltre ad una conoscenza o propensione per data analysis e reporting.

livello di studio

Master universitario o dottorato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia