Neolaureato/a in Ingegneria Gestionale/Industriale: Transport Planner in Stage

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
FILIALE: TORINO CENTRALE
SPECIALIZZAZIONE: EN01

Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional,

per CNH Industrial, leader mondiale nel settore dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, una vasta gamma di prodotti e una presenza globale, ricerca un/a:


NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE/INDUSTRIALE


La risorsa sarà responsabile della pianificazione, dell'attuazione e del controllo di Inbound e interplant trasporto di componenti e ricambi da CNH Industrial fornitori di impianti e depositi.

La figura lavorerà a stretto contatto con i fornitori e vettori per gestire le consegne, sostenere le modifiche di spedizione, trattare le richieste speciali/ urgenti e fornitori/ impianti di merci requisiti.

Coordinerà anche la sua attività con Cnhi Plant/ depositi per assicurarsi che il servizio di trasporto è distribuito come previsto e viene eseguito nel modo più ottimizzato al fine di raggiungere i termini di consegna e risparmio dei costi di trasporto.

Opererà utilizzando Cnhi Transport Management System, basato sulla tecnologia Oracle o strumenti di pianificazione urgenti


Requisiti:


Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Industriale e/o percorsi affini

Passione per il settore logistico




Sede: Torino

Inserimento in tirocinio con rimborso spese

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA