Hr Assistant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

descrizione

Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per azienda specializzata nel settore moda/abbigliamento sita a Firenze  uno/una:

 

HR Assitant - Impiegato paghe e contributi

La realtà nella quale verrà inserita la risorsa è consolidata, organizzata,  in continuo sviluppo ed il team di riferimento ben  strutturato. viene riconosciuta come leader del settore. ll candidato avrà modo di interfacciarsi con dipartimenti differenziati e con gli uffici HR siti all’estero della Corporate. il contesto lavorativo è dinamico e sfidante; per un positivo inserimento è necessaria esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata.

 

responsabilità

La figura si occuperà di:

- Curare tutto l'iter dell'elaborazione della busta paga dei dipendenti interni, dall’inserimento delle presenze all’elaborazione del cedolino; gestione delle voci variabili mensili

- Controllo bozze e approvazione buste paga

- Gestione delle pratiche e della modulistica relativa a contratti di lavoro, assunzioni, cessazioni, Unilav, Tfr, Anf, maternità 

- Invio flussi e dati agli Enti e ralazione con gli altri uffici HR siti all’estero  

- Registrazioni contabili relative ai costi del personale

 

competenze

Si richiedono:

 - Laurea in Economia / Gestione delle Risorse Umane o Diploma di Ragioneria

- Fluente conoscenza della lingua inglese

- Esperienza di almeno 1 anno nella mansione all’interno di un’azienda mediamente strutturata          o presso uno studio di consulenza del lavoro.

- Requisito preferenziale è l'ottima conoscenza del gestionale Sap

- Ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti

- Disponibilità immediata

Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono: consapevolezza, affidabilità e autonomia gestionale, precisione, passione per il dettaglio e  puntualità.

Si prevede un contratto inziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe finalizzato ad un’inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro Firenze 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia