Inventory Controller Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pomezia
Provincia:
RM
Offerta:

descrizione

Per strutturata multinazionale nel settore elettromedicale con sede in Pratica di Mare – Roma, siamo alla ricerca di un INVENTORY CONTROLLER SPECIALIST all'interno dell'area Supply Chain.

responsabilità

All’interno del team la risorsa dovrà supportare l’Inventory Team nella gestione contabile degli inventari di conto deposito presso clienti e presso i magazzini della company nel rispetto dei tempi assegnati e di quanto previsto dalla policy aziendali e dalla normativa italiana. L’attività comprende la pianificazione delle conte inventariali e la comunicazione con il Business e il Finance finalizzata all’approvazione delle eventuali discrepanze.

 

Principali attività e responsabilità:

• Predisporre la documentazione e attivare le procedure operative propedeutiche all'inventario fisico del magazzino e del Conto deposito;

• Analizzare le differenze riscontrate e condividere la relativa reportistica 

• Si interfaccia con Il Business Management, i Financial Controllers e il Direttore Finance al fine di raccogliere le autorizzazioni necessarie alla contabilizzazione delle differenze inventariali.

• Fornire al business report specifici connessi alle giacenze inventariali.

• Supportare le attività di Audit finalizzate alla verifica delle attività inventariali.

 

competenze

Requisiti:

Laurea in discipline economiche o scientifiche, quali Ingegneria Biomedica, Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica, Matematica.

Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (B2-C1)

Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office con particolare riguardo a Excel (Micro - Macro) 

Buone doti organizzative e comunicative, capacità di operare in condizioni di stress e nel rispetto di timing stringenti e capacità di stabilire le corrette priorità completano il profilo.

La conoscenza di SAP o JD Edwards ERP ed una pregressa esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo presso aziende strutturate e multinazionali costituirà titolo preferenziale

 

 

Si offre un contratto di somministrazione di 1 anno con possibilità di crescita personale e professionale, livello e inquadramento sono da stabilirsi sulla base delle reali esperienze e competenze del candidato.

 

Sede di Lavoro: Pomezia / Pratica di Mare

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia