Operatore Controllo qualita' Raggi X

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Manerbio
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Manerbio

Per importante azienda metalmeccanica situata in provincia di Brescia,  zona sud, stiamo ricercando un OPERATORE CONTROLLO QUALITÀ . Il candidato ideale dovrà possedere un diploma di qualifica di istituto professionale e aver maturato almeno 1 anno di esperienza nella mansione.

La risorsa selezionata si occuperà principalmente dell'avvio della macchina a raggi X, della valutazione delle immagini risultanti dall'ispezione automatica dell'apparecchiatura, nonché della gestione delle ruote non conformi o di scarto. Inoltre, dovrà occuparsi della calibrazione della macchina raggi X, della risoluzione dei problemi relativi ai tappeti di trasporto delle ruote e di piccole attività di manutenzione secondo il piano di manutenzione preventiva.

Il candidato ideale dovrebbe dimostrare una buona manualità e precisione, nonché capacità di problem solving e attenzione ai dettagli. 

Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei interessato a questa opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum per partecipare alla selezione per questa posizione di OPERATORE CONTROLLO QUALITÀ RAGGI X.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA