Specialisti Controllo e Collaudo Qualità Prodotto Finito Acciaio Spa

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Casalmaggiore
Offerta:

Per il primo gruppo nazionale nella produzione dell'acciaio (sito di Casalmaggiore) siamo alla ricerca di figure professionali da inserire presso il Reparto Tubifici/Controllo Qualità/Sviluppo Prodotti a supporto dell'attività di controllo della produzione e della qualità del prodotto e del processo. 

Per tali figure è prevista la partecipazione a corsi di formazione ed un periodo di addestramento in ciascuno dei reparti produttivi presenti presso lo stabilimento e in particolare:

-Corso per Preposti, Corso per operatori addetti ai controlli non distruttivi di primo livello, Corso base per l'utilizzo del gestionale SAP 4, Corso di base sulle certificazioni ISO 9001 e IATF 16949, Corso per Auditor interni, Corso per l'utilizzo del sistema di fabbrica SFS Manager, Corso per l'utilizzo del magazzino automatico

- Addestramento Reparto: Tubifici, Forni, Raddrizzatubi, Taglio, Controllo Qualità/Labo/AQ, Spedizioni

Al termine del periodo di addestramento la mansione richiesta sarà quella di Gestore della produzione e delle attività di controllo e collaudo del prodotto al fine di garantire l'aderenza ai requisiti della norma o della specifica di produzione in affiancamento ai Capireparto, ai Capiturno e al Controllo Qualità di cui prenderà il posto durante i periodi di assenza degli stessi a causa di trasferimenti presso altri stabilimenti del Gruppo o presso clienti.

 L'orario di lavoro è da svolgere su 3 turni per 5 giorni a settimana e/o spezzato 8-12.30 / 13.30-17. Dopo 12 mesi, una volta acquisita l'esperienza necessaria, verrà richiesto a questa figura di adempiere alle mansioni sopraindicate in modo autonomo. 

Si richiede: Laurea Breve in Ingegneria, Laurea Magistrale in Ingegneria, eventualmente Diploma tecnico ITIS, conoscenza lingua inglese. 

Si offre: inserimento in azienda, ccnl metalmeccanica industria con contratto integrativo, inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione,

Inquadramento: 100%
Offerta di lavoro pubblicata da: STAFF S.p.a