Elettricisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pisa
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pisa

Ricerca 3 elettricisti per un'azienda cliente situata a Cascina. 

La figura che stiamo cercando dovrà possedere un diploma presso un istituto tecnico con indirizzo in elettronica ed elettrotecnica.

Il candidato ideale dovrà possedere buone competenze nel cablaggio elettrico ed elettronico, essere in grado di utilizzare gli strumenti di misurazione e di lettura dei schemi elettrici. Sarà necessaria una buona conoscenza delle normative di sicurezza e delle procedure corrette di cablaggio.

Saranno valutate positivamente competenze tecniche in ambito meccanico, quali l'utilizzo di strumenti di taglio e piegatura dei cavi e la conoscenza dei materiali e delle tecniche di fissaggio. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in autonomia all'interno del reparto cablaggio, seguendo le istruzioni fornite dal responsabile di produzione.

Se ti riconosci in questa descrizione e hai le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA