Responsabile Amministrativo/a Punto Vendita

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trieste
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre interessante opportunità ad un responsabile amministrativo/a c/o nostra azienda cliente.

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione amministrativa ed operativa del personale, delle prenotazioni online effettuate dai clienti, della prima nota cassa e di rimborso sinistri,  verificherà la compilazione dei registri e dei libri contabili e garantirà la corretta applicazione delle procedure aziendali.

competenze

Il/la candidato/a che stiamo cercando ha già maturato esperienza nel ruolo, possiede ottime competenze amministrative, contabili e di gestione del cliente.

Richieste serietà, problem solving e buone attitudini relazionali.

E’ previsto un primo periodo di formazione su altri punti vendita del territorio italiano.

Offriamo contratto a tempo determinato con prospettiva. Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro:Trieste

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV a trieste@randstad.it.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia