Elettricista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Dueville
Settore: Tessile
Offerta:

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. I) collabora con una nota e strutturata azienda del settore manifatturiero.

Stiamo cercando:

                    ELETTRICISTA

La risorsa lavorerà in un Team già collaudato di 3 manutentori operativi e si dovrà occupare della manutenzione ordinaria dello stabilimento secondo programma quotidiano, diagnosi e interventi a guasto, compilazione della reportistica sugli interventi eseguiti e garantire il supporto ai vari reparti in affiancamento ai colleghi preposti.

Requisiti:

-         Esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente nell’ambito elettrico

-         Diploma di maturità professionale tecnica

-         Conoscenze informatiche dei principali programmi (Pacchetto Office, E-mail)

-         Conoscenza dei principali strumenti tecnici di lavoro (chiavi, avvitatori, ecc.)

-         Conoscenze dei componenti elettrici

Il/la candidato/a ideale si interfaccerà con vari uffici e reparti a seconda delle esigenze, dovrà garantire flessibilità nel ruolo e una forte predisposizione al Problem Solving.

Completano il profilo buone capacità di apprendimento, dinamismo, scrupolosità e rispetto per le norme di sicurezza, capacità di lavorare in Team.

- Sede di lavoro: Dueville (VI) 

- Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda.

- Orario lavorativo: 8 ore in una fascia oraria dalle 7.30 alle 17.30. È presente locale mensa con possibilità di pasto convenzionato.

- Retribuzione da concordare in base all'esperienza

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r\n
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA