Chef de Rang - realta' Food & Beverage di Lusso _ Taormina

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Enna
Offerta:
\r

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca cerca per Location Food&Beverage Lusso

CHEF DE RANG - REALTA' FOOD & BEVERAGE DI LUSSO _ TAORMINA

La risorsa sarà inserita all’interno di una raffinata e prestigiosa Location ispirata alla tradizione e allo spirito tipici del territorio Siciliano.

Eleganza, raffinatezza e gusto saranno le caratteristiche distintive di un progetto dal carattere deciso e volto a far vivere all’ospite un’esperienza unica e guidata da standard di servizio tipici della ristorazione di alto livello.

Il/la candidato/a avrà la possibilità di vivere un ambiente di lavoro professionalizzante, caratterizzato da clientela Internazionale.

Lo/la Chef de Rang si occupa dell’erogazione del servizio al tavolo, in base agli standard operativi presenti nel Bar Bistrot; si assicura inoltre che l’ospite riceva adeguate attenzioni ed informazioni sulla proposta culinaria e che nel complesso gradisca l’esperienza di ristorazione.

La figura ricercata prepara la mise en place ed allestisce gli spazi di lavoro prima e dopo ogni servizio; prende le comande e si relaziona con l’ospite in modo professionale, spiegando e proponendo le pietanze presenti nel menù; assicura la corretta tempistica dei piatti durante il servizio al tavolo.

Serve i piatti e collabora con i Commis de Rang e il resto della brigata per la comunicazione tra Cucina e Sala; si assicura che le attrezzature del reparto siano sempre in ordine e ben pulite; infine assicura il rispetto delle norme di salute e sicurezza in sala.

 

Molto gradita esperienza pregressa in alberghi 5 stelle e/o in ristoranti fine dining.

La conoscenza del mondo vino e competenze di bar costituiscono un plus.

Si richiede OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.

Requisiti necessari saranno inoltre predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione e passione per il servizio di lusso; discrezione nella gestione degli ospiti e delle loro esigenze.

Si offre:

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
  • Livello di inquadramento e RAL saranno valutati in base all’expertise del candidato/a + Ticket Restaurant per ogni giornata lavorata

Orario di lavoro: 5 gioni su 7, Full Time 40 ore settimanali

Zona di lavoro: Taormina

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA