Elettricista Civile e Industriale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Angri SA
Offerta:

descrizione

Per importante azienda del territorio, operante in ambito alimentare, selezioniamo un elettricista manutentore. 

responsabilità

La figura che ricerchiamo dovrà svolgere la mansione di elettricista e sarà inserito in organico con l’obbiettivo di avere un’elettricista/manutentore nei periodi non produttivi ed un conduttore di impianti per i periodi produttivi. Si dovrà occupare dell' installazione e manutenzione di sistemi e componenti elettrici e provvedere all'allacciamento degli impianti alla rete di distribuzione dell'energia elettrica e svolgere quindi un ruolo fondamentale nell'assicurare il funzionamento di tutti gli apparecchi elettrici che ci circondano.

competenze

 

Si richiedono conoscenze di elettrotecnica, capacità di lettura di schemi elettrici e disegni dei circuiti, competenza nella realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, competenza nel montaggio e cablaggio di quadri elettrici civili e industriali, coscenza degli strumenti e utensili da lavoro dell'elettricista, precisione e buona manualità. Completano il profilo disponibilità immediata e domicilio in zona. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia