Operaio Addetto Stampaggio Plastica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Manerbio
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Manerbio

Stiamo cercando un operaio di produzione per una importante azienda nella zona di Seniga. Il candidato ideale dovrà avere almeno una licenza media e un minimo di esperienza nel settore.

L'azienda è specializzata nello stampaggio della plastica e opera in diversi settori. L'operaio sarà coinvolto nella produzione di articoli in plastica, seguendo gli standard qualitativi richiesti dall'azienda.

La posizione prevede un contratto a tempo determinato, ideale per chi desidera avere una stabilità lavorativa ma allo stesso tempo cerca un'opportunità di crescita nel settore.

Il candidato selezionato dovrà essere disponibile a lavorare su tre turni, garantendo una presenza costante e flessibile.
La capacità di lavorare in team, la precisione e la puntualità sono requisiti imprescindibili per il ruolo. In un contesto dinamico e collaborativo, l'operaio di produzione avrà l'opportunità di imparare nuove competenze e sviluppare una solida esperienza nel settore dello stampaggio plastica.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, specificando la disponibilità oraria e il livello di esperienza maturato precedentemente.

Se sei interessato a lavorare in un'azienda dinamica e stimolante e hai i requisiti richiesti, invia subito la tua candidatura e fai il primo passo verso un'importante opportunità lavorativa nel settore dello stampaggio della plastica.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA