Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castiglione delle Stiviere
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Offerta:
Consulente HR di Adecco, ricerca per azienda cliente situata a Castiglione delle Stiviere: un/una Responsabile contabilità e amministrazione.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo dell'azienda, gestirà un team di 3 risorse e sarà responsabile dell'ufficio.
Il candidato ideale ha maturato consolidata esperienza in ambito amministrativo-contabile, è una persona precisa, determinata e predisposta a lavorare con i numeri e con le persone.
Principali mansioni e responsabilità:
- Adempimenti fiscali/tributari
- Liquidazione e versamenti IVA
- Registrazione delle fatture di acquisto
- Emissione e registrazione fatture di vendita
- Registrazioni bancarie con relative conciliazioni
- Registrazione prospetti paghe
- Compilazione modelli Intrastat
- Gestione tesoreria, movimenti bancari e operazioni di home banking
- Predisposizione bilancio ante imposte in collaborazione con il consulente
Costituirà titolo preferenziale la capacità di predisporre documentazione per gare di appalto.
Competenze Soft:
- Dinamicità
- Energia e motivazione
- Capacità di gestione di un team
Si propone un contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa.
Flessibilità oraria nella seguente misura: ingresso tra le 8 e le 9, 1 ora di pausa pranzo e uscita al computo delle 8 ore complessive. Non è previsto smart working.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo dell'azienda, gestirà un team di 3 risorse e sarà responsabile dell'ufficio.
Il candidato ideale ha maturato consolidata esperienza in ambito amministrativo-contabile, è una persona precisa, determinata e predisposta a lavorare con i numeri e con le persone.
Principali mansioni e responsabilità:
- Adempimenti fiscali/tributari
- Liquidazione e versamenti IVA
- Registrazione delle fatture di acquisto
- Emissione e registrazione fatture di vendita
- Registrazioni bancarie con relative conciliazioni
- Registrazione prospetti paghe
- Compilazione modelli Intrastat
- Gestione tesoreria, movimenti bancari e operazioni di home banking
- Predisposizione bilancio ante imposte in collaborazione con il consulente
Costituirà titolo preferenziale la capacità di predisporre documentazione per gare di appalto.
Competenze Soft:
- Dinamicità
- Energia e motivazione
- Capacità di gestione di un team
Si propone un contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa.
Flessibilità oraria nella seguente misura: ingresso tra le 8 e le 9, 1 ora di pausa pranzo e uscita al computo delle 8 ore complessive. Non è previsto smart working.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa